Aradeo Scacchi

Scuola Scacchi Circolo Alekhine

comunicati

"Il Grand Prix Semilampo Puglia 2020 viene annullato, in seguito all'aggravarsi dell'emergenza sanitaria,.." così recita il comunicato diffuso sul sito www.pugliascacchi.it.
L'imprevedibilità dello sviluppo del contagio da Covid-19 e delle conseguenti misure restrittive rendono problematica l'eventuale organizzazione di eventi e manifestazioni in genere.
Purtroppo anche la normale attività didattica/culturale del circolo ne risente, per cui occorre rispettare i protocolli disposti.

Pertanto l'appuntamento settimanale del circolo e le manifestazioni organizzate dalla ns associazione vengono rimandate al nuovo anno.
Proseguono gli incontri online.


" Dal sito ufficiale di Pugliascacchi:

Corsi di formazione online gratuiti

Nell'ambito del progetto Scacchi per tutti, realizzato dalla Federazione Scacchistica Italiana in collaborazione con Sport e Salute, sono programmati i seguenti corsi di formazione gratuiti, aventi come docenti gli Istruttori pugliesi:
Corso n.12, avanzato per tesserati (2° livello), tenuto dall'Istruttore Capo e Maestro Internazionale Pierluigi Piscopo.
Corso n.13, di base per tesserati (1° livello), tenuto dall'Istruttore Nazionale e Candidato Maestro Francesco Messina.
Ogni altra informazione relativa ai corsi programmati e l'accesso al modulo di iscrizione si può ottenere attraverso la seguente pagina web: www.federscacchiscuola.it.
Tutti gli appassionati di scacchi, sia inclassificati che di categoria nazionale, sono invitati ad approfittare di questa splendida occasione che la FSI rende possibile, colmando così il vuoto per la mancanza dei tornei tradizionali con una formazione efficace e di grande qualità."



Appena avremo modo di organizzare in presenza le manifestazioni, sarà nostra cura tenervi informati.
Arrivederci presto sulla scacchiera.

tesseramento

Gioca con Noi..

Classifica mondiale

Classifica mondiale